Malossi Racing Academy: la prima academy degli scooter

Pubblicato il

Una passione va coltivata. Un sogno va realizzato. I limiti vanno superati. In Malossi crediamo molto nelle nuove generazioni, ed è per questo che abbiamo creato, in collaborazione con i Trofei Malossi, un progetto a loro dedicato:
la Malossi Racing Academy, la prima academy degli scooter.

Hai sempre sognato un giorno di correre in pista? Sentire l’odore della benzina, l’adrenalina che scorre e vivere l’atmosfera dei paddock? Oggi puoi realizzare quel sogno: se hai tra i 13 ed i 24 anni, e ti piacerebbe imparare le tecniche di guida con uno scooter in pista…cerchiamo proprio te!
Con la Malossi Racing Academy avrai la possibilità di disputare ben 5 gare in 5 autodromi nazionali proprio in concomitanza delle tappe nazionali dei Trofei, seguito scrupolosamente dai migliori coach del settore e diventare quindi protagonista della nostramini serie su YouTube!
I posti disponibili sono solo 10, ed i ragazzi che verranno selezionati avranno l’opportunità di cimentarsi con le nostre Vespa I-Get 180cc adeguate alle esigenze della pista grazie all’adozione del gruppo Over Range Malossi
.

Il costo di iscrizione è di una cifra simbolica di 2349€. Ma cosa è compreso?
– una tuta Malossi ufficiale
–  la licenza FMI
– l’iscrizione a 5 gare in autodromo
– le lezioni teoriche ed esercizi pratici con i coach
– il pass di accesso al paddock dei Trofei Malossi
– trasporto, manutenzione e assistenza tecnica della Vespa i-GET Malossi
– riparazione scooter con franchigia
– 3 pneumatici (a gara)
– carburante e lubrificanti

I partecipanti non impareranno solamente a guidare in pista, ma disputeranno delle vere e proprie gare ed il primo classificato vincerà il premio finale equivalente ad una partecipazione gratuita alla stagione completa del Trofeo Nazionale Scooter Velocità nel 2022 secondo la formula Race Rent Malossi.
Le iscrizioni scadono il 31 gennaio, quindi ti consigliamo di andare sul sito per avere maggiori informazioni o contattarci sui profili ufficiali dell’Academy
Instagram
Facebook
Nel caso in cui vi foste persi l’ulteriore novità…a gareggiare per ben due tappe ci sarà anche Luca Salvadori, noto YouTuber nonchè pilota del Campionato Italiano Velocità!
Cosa aspetti ad iscriverti alla prima edizione?!

Guarda anche: